Whitelabel significa "etichetta bianca". Le aziende o i privati si affiliano alle aziende di whitelabeling che forniscono prodotti e servizi personalizzabili. Gli affiliati quindi senza contare su una catena produttiva mettono la loro firma sui prodotti, li sponsorizzano e li vendono.
Conosci davvero le persone alle quali vuoi vendere i tuoi prodotti e servizi? Ci comunichi realmente? Non improvvisarti! Impara a sapere quali sono i desideri, le aspettative e le necessità dei tuoi clienti, così da costruire e inserire la tua attività nel mercato con cognizione e mettere a punto prodotti e servizi attraenti e utili.
Sai cos'è il warehousing digitale? Il concetto di magazzino c'entra sempre, ma in questo caso è ampliato ai dati aziendali. La raccolta, l'archiviazione e la gestione intelligente di questi dati diventa la base per decidere e applicare strategie di marketing efficaci.
Essere in un mercato senza conoscere il contesto è un investimento a perdere. Scopri dove andare a cercare per ricavare informazioni che ti permettono di ricostruire le dinamiche, disegnare le tendenze, identificare clienti e concorrenza per agire con strategia.
Il wholesale classico è un business che ha sempre interessato esclusivamente i produttori. Con la digitalizzazione le possibilità si sono ampliate ad altre figure. Scopri come avviare un'attività di wholesale digitale, quali opportunità offre e come farla funzionare.
Qui ci sono le basi per capire come funziona l'algoritmo Google e come si evolve nel tempo. Scopri tutto quello che c'è da sapere per ottimizzare la tua presenza online, per indicizzare e comprendere come offrire agli utenti contenuti di qualità.
Scopri le basi per avviare un dropshipping: un business online che si può fare comodamente da casa. Abbatti i costi di produzione e distribuzione. Scopri come vendere, monitorare e gestire quello che deleghi.
In questo modello di business ampio e variegato le aziende e le pubbliche amministrazioni entrano in contatto. I settori toccati sono moltissimi, alcuni dei quali riguardano l'innovazione e possono veramente fare la differenza. Scopri le opportunità dell'ecommerce B2A in questo articolo.
Scopri come raccontare la tua professione e mostrare le tue competenze attraverso un unico sito che include immagini, video e suoni. Scopri come renderlo visibile e fruibile, così che tu possa espandere la tua attività.
Parliamo di un modello di business meno conosciuto, che ribalta le dinamiche tradizionali, ma che sta preparando il mercato a una concezione basata sull'individuo.
La Landing Page è breve ed essenziale. Non per questo è sempre semplice da realizzare in maniera che funzioni, anzi. Scopri i segreti per una Landing Page efficace. Alla fine di questo articolo non avrai più dubbi.
Scopri come funzionano gli ecommerce C2C. Lasciati ispirare dagli esempi per scegliere le piattaforme a cui appoggiarti. Approfitta dei vantaggi per commerciare oggetti usati, per fare impresa dai tuo hobby o per cercare nuove opportunità di lavoro.