In questo articolo scopri le buone pratiche per aumentare la visibilità su Google Maps e soprattutto usarla a tuo vantaggio. Infatti, come disse lo zio Ben a Peter Parker: "da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Più sei visibile più devi essere preciso e coerente. In questo articolo troverai tutto ciò che ti serve.
Studiare l'intelligenza artificiale, oltre a dare diverse opportunità lavorative, offre la possibilità di comprendere i nuovi strumenti che faranno sempre più parte delle nostre vite. La conoscenza è fondamentale per utilizzare i mezzi con cognizione, evitare i rischi collegati e fare la propria parte affinché gli sviluppi non escano dal nostro controllo.
Dopo le modifiche all'algoritmo è diventato più difficile, per le attività commerciali, aumentare significativamente la visibilità su Facebook. Cosa vuol dire "significativamente"? Vuol dire avere sempre più utenti interessati, attivi e coinvolti. Molti sono clienti, altri ti aiutano a trovarli. Riscopri e applica le 3 strategie fondamentali per aumentare la visibilità ma soprattutto ottimizzarla.
Google Bard è la risposta a Microsoft Open.ai. La nuovissima versione di prova dell'intelligenza artificiale più innovativa e completa che c'è sul web proprio oggi è uscita in Italia. Vediamo quali sono tutte le sue funzioni e in che cosa si differenzia dagli altri paesi.
Aumentare la visibilità su Google è fondamentale per ogni attività che opera sul web. Per farlo ci sono diverse pratiche da seguire a partire dalla struttura del sito e dei suoi contenuti fino alla migrazione al protocollo https, passando per i social e la link building. Amplia il tuo bagaglio di conoscenze con noi.
Per cercare di rispondere a questa domanda facciamo luce su cos'è l'intelligenza umana, quali sono i diversi tipi di intelligenza artificiale, gli utilizzi e i rischi associati. Per avere un'idea concreta delle tecnologie a nostra disposizione infatti siamo chiamati ad affrontare la loro complessità. Proviamoci insieme.
Concetti, strumenti, strategie e consigli su come dare visibilità alla propria attività. Percorri con noi la strada per iniziare bene e andare avanti consapevole di quello che stai facendo. Impara a bilanciare pianificazione e azione, ricerca e pratica, e ad esprimere la tua identità per caratterizzare un brand e per sponsorizzarlo. Scopri gli strumenti per farlo
L'IA applicata nel digitale si evolve continuamente. Scopri adesso cosa si può fare oggi e quale intelligenza artificiale puoi usare e a che scopi: ricerche con motori avanzati e responsivi, elaborazione e stesura di testi, creazione di contenuti grafici, audio, video e altre funzioni specifiche.
Fornire abbonamenti tramite un ecommerce subscription apre a un modello di business che da una parte assicura entrate regolari, dall'altra si avvicina in più misure alla conoscenza dell'esperienza del cliente. Da questa conoscenza si può arrivare a mettere a punto soluzioni innovative e su misura.
Creare un logo è la base per costruire l'identità di brand, diffonderla e farla riconoscere. Gli elementi che caratterizzano un logo lo inquadrano in un settore e si rivolgono a un target. Il Graphic Designer padroneggia gli elementi ed è importante che ci si relazioni bene. Scopri come farlo.
Whitelabel significa "etichetta bianca". Le aziende o i privati si affiliano alle aziende di whitelabeling che forniscono prodotti e servizi personalizzabili. Gli affiliati quindi senza contare su una catena produttiva mettono la loro firma sui prodotti, li sponsorizzano e li vendono.
Conosci davvero le persone alle quali vuoi vendere i tuoi prodotti e servizi? Ci comunichi realmente? Non improvvisarti! Impara a sapere quali sono i desideri, le aspettative e le necessità dei tuoi clienti, così da costruire e inserire la tua attività nel mercato con cognizione e mettere a punto prodotti e servizi attraenti e utili.